Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Ristrutturare vuol dire: ammodernare, riqualificare energeticamente, aggiornare e preservare gli immobili per il futuro.

Un intervento di ristrutturazione oggi è un‘opportunità per chi vuole preservare e migliorare la qualità della propria abitazione, ma anche per chi cerca una nuova casa.

I vantaggi fiscali e le condizioni economiche di mercato sono particolarmente favorevoli e questo consente un impegno economico inferiore rispetto al passato.

La Cassa Rurale Alta Vallagarina offre una Promozione Speciale sui finanziamenti destinati alle ristrutturazione edilizie con una riduzione sullo spread se nei lavori di ristrutturazione sono coinvolte imprese e aziende clienti della Cassa Rurale.

La gamma dei finanziamenti a disposizione è ampia e permette di individuare la soluzione più adatta ad ogni esigenza.

Per tutte le informazioni prendi appuntamento con i nostri consulenti in filiale.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche sono indicate nel documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (cd. SECCI) che le banche aderenti al progetto forniscono al Cliente prima della stipula del contratto o nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative”del sito internet.
La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.