Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Dall'esperienza CartaSi e ICBPI nasce Nexi

Un progetto che nasce da anni di esperienza e dal desiderio di essere a fianco dei clienti e soddisfare i loro bisogni.

CartaSì, una delle più grandi società in Italia per la gestione di carte di credito, ha cambiato nome insieme all’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane (ICBPI), che ne detiene la proprietà, diventando Nexi
E' stato scelto un nuovo nome, per affermare in modo ancora più forte l'impegno ad essere sempre più vicini ai clienti, ogni giorno e con le migliori soluzioni di pagamento: quelle più semplici, sicure e innovative.
Un progetto che nasce da anni di esperienza e dal desiderio di essere a fianco dei clienti e soddisfare i loro bisogni. Già dalla prossime settimane sarà possibile apprezzare le novità e i vantaggi di essere un cliente Nexi.

Ti informiamo che la carta di pagamento in tuo possesso rimane valida e attiva, come i numeri di assistenza clienti e blocco carta e le credenziali di accesso all'area riservata del sito, che diventa www.nexi.it.

L'App MySi cambia nome e diventa Nexi Pay e può essere subito aggiornata o scaricata dagli store e le comunicazioni via SMS o mail relative alle tue spese arriveranno a firma Nexi.

Scopri di più su www.nexi.it.