Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

La borsa di studio per gli studenti meritevoli!

Per valorizzare l’impegno degli studenti e contribuire concretamente al sostegno dello studio e della cultura nella comunità la Cassa Rurale Alta Vallagarina ha istituito, nel 2001, la Borsa di Studio PREMIUM.

PREMIUM prevede quattro tipologie di premio:

PREMIUM Maturità per gli studenti che hanno conseguito il Diploma di Maturità con un voto elevato.

PREMIUM Laurea per gli studenti che hanno conseguito un diploma di Laurea breve,  Magistrale specialistica o ciclo unico.

PREMIUM Frequenza per gli studenti in regola con il piano di studi che hanno frequentato il 3°, 4° e 5° anno dei corsi a ciclo unico o il 1° e 2° anno della laurea specialistica.

PREMIUM Master per gli studenti con Laurea Magistrale che frequentano o hanno frequentato un corso post laurea della durata minima di 6 mesi.

Le borse di studio per gli universitari vengono assegnate senza prendere in considerazione i voti degli esami, ma la capacità dello studente di seguire il piano di studi previsto e di laurearsi in tempi contenuti.

In questo modo, anche gli studenti che frequentano facoltà più complesse e difficili, che necessitano, quindi, di tempo e sforzi maggiori, possono ricevere un giusto premio per i risultati ottenuti.

Per tutte le tipologie sono previsti dei limiti di età ed il completamento degli esami previsti dal piano di studi.

Le borse di studio vengono assegnate nel periodo autunnale.

Per tutte le info puoi scrivere a marketing@cr-avallagarina.net, contattare direttamente l’ufficio marketing presso la nostra sede di Besenello o rivolgiti agli sportelli della Cassa Rurale.

 

Premium Laurea

Premium Frequenza

Premium Master

Premium Maturità