Novità     Emergenza Covid-19     Privati     Imprese    

Aggiornamento orari accesso agli sportelli da mercoledì 20 maggio

Con mercoledì 20 maggio le filiali di Calliano, Nomi e Marco ampliano l'orario del mattino. Rimane sempre in vigore l'obbligo di appuntamento per accedere agli sportelli, a meno che non si tratti di operatività assolutamente urgente e inderogabile.

A seguito delle disposizioni emanate recentemente dalle autorità, per garantire la salute della clientela e di tutto il personale dipendente, nel rispetto del servizio alla clientela, la Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana adotta da mercoledi 20 maggio le seguenti modalità per l’accesso agli sportelli.

 

L'ACCESSO AI NOSTRI SPORTELLI E FILIALI E' PREVISTO SOLO SU APPUNTAMENTO, SALVO ATTIVITA' INDEROGABILI E DI URGENZA.

E' OBBLIGATORIO L'USO DELLA MASCHERINA E LA SANIFICAZIONE DELLE MANI CON GLI APPOSITI EROGATORI PRESENTI NELLE FILIALI

 

La clientela è invitata a contattare telefonicamente o via mail la filiale per concordare con i nostri operatori le modalità per accedere ai servizi e individuare la soluzione più adatta per le proprie esigenze.

 

ORARI RIDOTTI DEGLI SPORTELLI

 

VOLANO, BESENELLO, LIZZANA E ROVERETO
ORE 8.00 – 13.00

 

CALLIANO, MARCO E NOMI
ORE 8.30 – 12.30

 

Al pomeriggio tutti gli sportelli sono chiusi al pubblico.
Le filiali di Lizzana e Volano saranno sempre presidiate dal personale.

Per qualsiasi informazione o assistenza al pomeriggio contattare il centralino al 0464 387111 o i recapiti degli uffici presenti sul nostro sito internet.

Le disposizioni e gli orari di apertura sono validi fino nuova comunicazione.

 

OPERATIVITA’ CON LA BANCA

Per quanto riguarda l’operatività invitiamo la clientela a far riferimento alle indicazioni già pubblicate nelle scorse settimane sul nostro sito internet, con la sollecitazione all’utilizzo dei servizi di internet banking, alla riduzione del contante e all’uso delle carte di pagamento.

Per qualsiasi attività o servizio, vi invitiamo a contattarci per concordare assieme le modalità per fornivi la soluzione più adatta e semplice in base alle vostre possibilità ed esigenze.

Ci scusiamo sin d’ora per eventuali disservizi. Stiamo facendo tutto il possibile per garantire tutti i servizi e le funzionalità della banca anche in questo momento di grande emergenza.

Vi invitiamo a rispettare le indicazioni delle autorità sanitarie e siamo certi che tutti assieme, riusciremo a superare questa emergenza tutelando la salute di tutti noi.

Per contattare le nostre filiali sono presenti tutti i recapiti sulla pagina filiali del sito internet.