Novità     Soci     Territorio    

Assemblea dei Soci 2021. Le principali deliberazioni.

Nei giorni scorsi si è svolta presso la sede legale l'Assemblea Ordinaria dei Soci 2021 con la presenza del Rappresentante Designato in rappresentanza dei soci deleganti.

A seguito delle normative sanitarie in atto, per il secondo anno consecutivo, l'Assemblea Generale dei Soci della Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana si è tenuta senza la partecipazione fisica dei soci. 

Presenti all'Assemblea il Presidente, il Direttore e il Rappresentate designato, il notaio Rita Fochesato.

136 i soci che hanno conferito delega di rappresentanza al Rappresentante Designato con l'Assemblea che è stata regolarmente tenuta in seconda convocazione.

Approvato il Bilancio d'esercizio 2020 e la destinazione dell'utile che per il 2020 ammonta a 895.514 euro con incremento del 26% sul 2019.

Per le cariche sociali sono stati rieletti i due amministratori uscenti: Carlo Togni per la quota ex Cr Alta Vallagarina e Stefano Cattoi per la quota prevista come ex CR Lizzana.

Eletto anche il Collegio del Probiviri, che vedrà come componenti effettivi Serenella Cipriani e Franca Della Pietra, mentre i componenti supplenti saranno Luigi Bassetti e Romina Paissan.

Approvati anche tutti gli altri punti all'ordine del giorno.

I soci possono consultare il verbale dell'Assemblea accedendo all'Area Riservata presente sul sito.