Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Novità     Soci    

Assemblea Ordinaria dei Soci.  Il primo appuntamento per i soci della nuova Cassa Rurale dedicato all'elezione delle cariche sociali.

Venerdì 13 settembre è convocata a Besenello alle ore 18.30 presso il Centro Sportivo, l'Assemblea Ordinaria dei Soci della Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana dedicata principalmente all'elezione delle cariche sociali.

13 settembre 2019

Informiamo i soci che, tenuto conto di quanto previsto nel Progetto industriale di fusione e in conformità alla disciplina del “Regolamento Assembleare ed Elettorale” della Cassa Rurale Incorporante, approvato dall’Assemblea ordinaria dei soci di maggio 2019, e del “Regolamento sulla procedura di consultazione per l’elezione alle cariche sociali delle Banche Affiliate” definito dalla Capogruppo Cassa Centrale Banca,

l’Assemblea ordinaria dei Soci della Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana

è convocata in prima convocazione per il giorno 12 settembre 2019 ad ore 08.00 presso la Sede di Volano ed in seconda convocazione per il giorno

 

venerdì 13 settembre 2019 ad ore 18.30

presso la Palestra del Centro Sportivo Comunale di Besenello, in Via Vanzetti n. 1.

 

per discutere e deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

  1. Informativa ai soci sulla nuova Cassa Rurale risultante dalla fusione.
  2. Elezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione, del Presidente del Collegio Sindacale e degli altri componenti del Collegio Sindacale.
  1. Definizione limiti di spesa per le polizze assicurative riguardanti gli amministratori e i sindaci.
  2. Determinazione dei compensi agli amministratori ed ai sindaci.
  3. Determinazione dei compensi per la commissione degli Amministratori indipendenti.
  4. Delibere inerenti e conseguenti.

Ai sensi dell’art. 27 comma 1 dello statuto sociale, possono intervenire all’assemblea e hanno diritto di voto tutti i Soci Cooperatori che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Si informano inoltre i convocati che:

- per l’autentica delle deleghe, ai sensi dell’art. 27 dello Statuto, il socio potrà recarsi presso le filiali della Cassa Rurale stessa nel corso del normale orario di apertura al pubblico;

- l’assemblea potrà svolgersi anche in audio/video conferenza ai sensi di legge;

- l’ordine dell’elencazione delle materie da trattare è meramente indicativo e non tassativo e pertanto la successione degli argomenti così come proposta nell’ordine del giorno potrà essere modificata;

 

In occasione di tale Assemblea, si procederà alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

Nei termini previsti dal Regolamento Assembleare ed Elettorale, sono state depositate presso la sede sociale n. 12 candidature singole presentate dal Consiglio di Amministrazione. Non sono pervenute candidature presentate da un numero minimo di 20 soci. Si ricorda che il termine ultimo per presentare le candidature era il 30.07.2019 e che, ai sensi dell’art. 26.2 del Regolamento Assembleare attualmente in vigore, non sono ammesse candidature presentate direttamente nel corso dell’assemblea convocata per l’elezione delle Cariche Sociali.

Le candidature presentate dal Consiglio di Amministrazione rispettano quanto previsto dal CdA stesso per il ruolo di Amministratore, Presidente del Collegio Sindacale, Sindaco effettivo e Sindaco supplente.
Si riportano di seguito l’elenco delle candidature per le quali è stato espresso un giudizio favorevole da parte della Capogruppo.


Candidati alla carica di Consigliere di Amministrazione
• sig. Barozzi Matteo
• sig. Calliari Luca
• sig. Cattoi Stefano
• sig. Giuliani Franco
• sig. Mambelli Matteo
• sig. Orsi Adriano
• sig. Togni Carlo


Candidato alla carica di Presidente del Collegio Sindacale
• sig. Frizzera Daniel

Candidati alla carica di Sindaco effettivo
• sig. Saiani Lorenzo
• sig. Tomazzoni Stefano

Candidati alla carica di Sindaco supplente
• sig. Battisti Paolo
• sig. Setti Maurizio.


L’elenco di tutte le candidature unitamente al curriculum vitae di ciascun candidato, è disponibile per la consultazione presso la sede sociale e nelle filiali ed è disponibile alla pagina Documenti Societari sezione Elezione cariche sociali 2019 - Elenco candidature.

Tutti i soci riceveranno nelle prossime settimane al proprio indirizzo la convocazione per la partecipazione all'Assemblea Ordinaria.

Per eventuali chiarimenti i soci possono rivolgersi all'ufficio Affari Istituzionali o ai nostri sportelli.