Novità Emergenza Covid-19 Privati Imprese
Modifica modalità accesso agli sportelli da martedì 24 marzo
Con martedì 24 marzo sarà necessario fissare un appuntamento per accedere agli sportelli, a meno che non si tratti di operatività assolutamente urgente e inderogabile.

A seguito delle disposizioni emanate con il DPCM del 22 marzo, delle disposizioni Provinciali e delle indicazioni della capogruppo Cassa Centrale Banca, per garantire la salute della clientela e di tutto il personale dipendente, nel rispetto del servizio alla clientela, la Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana adotta da martedì 24 marzo le seguenti modalità per l’accesso agli sportelli.
DAL 24 MARZO 2020, L'ACCESSO AI NOSTRI SPORTELLI E FILIALI E' PREVISTO SOLO SU APPUNTAMENTO, SALVO ATTIVITA' INDEROGABILI E DI URGENZA.
E' OBBLIGATORIO L'USO DELLA MASCHERINA E LA SANIFICAZIONE DELLE MANI CON GLI APPOSITI EROGATORI PRESENTI NELLE FILIALI
La clientela è invitata a contattare telefonicamente o via mail la filiale per concordare con i nostri operatori le modalità per accedere ai servizi e individuare la soluzione più adatta per le proprie esigenze.
ORARI RIDOTTI DEGLI SPORTELLI
VOLANO, BESENELLO, LIZZANA E ROVERETO
ORE 8.00 – 13.00
CALLIANO, MARCO E NOMI
ORE 10.00 – 12.00
Al pomeriggio tutti gli sportelli sono chiusi al pubblico.
Le filiali di Lizzana e Volano saranno sempre presidiate dal personale.
Per qualsiasi informazione o assistenza al pomeriggio contattare il centralino al 0464 387111 o i recapiti degli uffici presenti sul nostro sito internet.
Le disposizioni e gli orari di apertura sono validi fino nuova comunicazione.
OPERATIVITA’ CON LA BANCA
Per quanto riguarda l’operatività invitiamo la clientela a far riferimento alle indicazioni già pubblicate nei giorni scorsi sul nostro sito internet, con la sollecitazione all’utilizzo dei servizi di internet banking, alla riduzione del contante e all’uso delle carte di pagamento.
Per qualsiasi attività o servizio, vi invitiamo a contattarci per concordare assieme le modalità per fornivi la soluzione più adatta e semplice in base alle vostre possibilità ed esigenze.
Ci scusiamo sin d’ora per eventuali disservizi. Stiamo facendo tutto il possibile per garantire tutti i servizi e le funzionalità della banca anche in questo momento di grande emergenza.
Vi invitiamo a rispettare le indicazioni delle autorità sanitarie e siamo certi che tutti assieme, riusciremo a superare questa emergenza tutelando la salute di tutti noi.
Per contattare le nostre filiali sono presenti tutti i recapiti sulla pagina filiali del sito internet.