Gruppo Dolomiti Energia invita i clienti a non recarsi in banca o posta per pagare le bollette

Per pagare le bollette, il Gruppo Dolomiti Energia invita i clienti a restare a casa e telefonare al nuovo numero 0461.032477 per avere aiuto sulle modalità di pagamento da casa

17 marzo 2020
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Per evitare che i clienti che non hanno ad oggi attivato l’addebito in conto corrente, escano di casa per il pagamento delle bollette, il Gruppo Dolomiti Energia ha attivato il numero dedicato 0461.032477 per fornire esclusivamente informazioni e aiuto sulle modalità di pagamento da casa.

Avendo a disposizione solo una bolletta e i propri estremi bancari il numero permetterà a tutti i clienti domestici della società di pagare la bolletta addebitandola sul proprio conto bancario o postale, direttamente via telefono. L’operatore addetto al servizio darà inoltre supporto circa tutti gli strumenti e i servizi che i clienti hanno a disposizione per pagare le bollette anche restando a casa. Il numero sarà attivo dalle 8:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì; qualora il cliente non dovesse trovare subito la linea libera riprovi, questo servizio rimarrà comunque fruibile anche per clienti la cui fattura sia già scaduta e il tutto senza addebiti aggiuntivi.

Durante la telefonata occorre avere una copia della propria bolletta (Trenta, Dolomiti Energia o Dolomiti Ambiente) e gli estremi del proprio conto postale o bancario (IBAN).