Due incontri con i soci in vista della fusione con Cassa di Trento

Il Consiglio di amministrazione della Cassa Rurale ha programmato per le prossime settimane due riunioni informative con i Soci per illustrare il progetto di fusione avviato con Cassa di Trento.

Novità |  Soci |  Territorio | 

La Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana ha avviato negli ultimi mesi un percorso per giungere alla fusione con la Cassa di Trento.

In questo periodo sono già stati affrontati alcuni passaggi necessari quali la predisposizione del piano industriale e del progetto di fusione che Cassa Centrale Banca nel suo ruolo di Capogruppo ha presentato alla BCE per le verifiche preliminari.

In attesa che queste valutazioni esterne siano compiute, il Consiglio di Amministrazione presenterà lo stato attuale del Progetto di Fusione ai Soci con due riunioni informative in programma a Lizzana e a Volano.

 

  • LUNEDÌ 25 OTTOBRE 2021 ORE 18.00 presso il Teatro dell’Oratorio di Lizzana Via Don G.B. Panizza, 32
  • MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE 2021 ORE 18.00 presso il Teatro Parrocchiale di Volano Via Stazione, 45.

 

Ogni socio può scegliere tra le due date, liberamente, in base alle proprie comodità e preferenze. Non è prevista la delega, trattandosi di una riunione informativa.

Per partecipare è necessario essere in possesso di Green Pass e si dovranno rispettare le norme sanitarie previste per gli eventi nei luoghi al chiuso.

 

Per ragioni organizzative chiediamo ai soci di iscriversi compilando il modulo presente nella pagina.

Si accetteranno le iscrizioni fino al raggiungimento della capienza massima consentita per le due sale individuate.

 

Per tutte le informazioni, supporto e chiarimenti contatta i nostri sportelli o scrivi a segreteria@cr-avallagarina.net.

Il Presidente e tutto il Consiglio di amministrazione auspicano un’ampia partecipazione.

 

INCONTRI INFORMATIVI CON I SOCI 

Modulo per l'iscrizione agli incontri dedicati alla presentazione del Progetto di Fusione con la Cassa di Trento.

LIZZANA - LUNEDI' 25.10 e VOLANO - MERCOLEDI' 3.11

In considerazione delle procedure di verifica agli accessi, chiediamo ai soci di presentarsi con qualche minuto di anticipo sull'orario della riunione.