Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Novità     Privati     Imprese    

Nuova numerazione del conto corrente, coordinate bancarie, informazioni per accrediti e addebiti sul proprio conto per i clienti della Cassa Rurale di Lizzana.

Riepiloghiamo alcune informazioni importanti sulla attività collegate al cambio di numerazione del conto corrente inn seguito alla fusione per i clienti della Cassa Rurale di Lizzana 

Dal   01 agosto 2019   al   31 ottobre 2019

Il 22 luglio ha iniziato operativamente il proprio percorso la Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana, nata dalla fusione tra la Cassa Rurale Alta Vallagarina e la Cassa Rurale di Lizzana.

Come già anticipato, i clienti della Cassa Rurale di Lizzana hanno visto modificato l’iban dei loro conti correnti e riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione specifica con l'indicazione delle nuove coordinate bancarie del loro conto corrente.

Invitiamo i clienti della Cassa Rurale di Lizzana a comunicare le nuove coordinate:

  • ai soggetti che dispongono pagamenti a loro favore (stipendi e bonifici ricorrenti),
  • alle aziende con addebiti diretti (sdd) sul loro corrente e NON aderenti al servizio Seda (tra questi diverse compagnie assicurative e finanziarie).

La Cassa Rurale aggiornerà con delle attività specifiche, senza richiedere intervento del cliente:

  • gli accrediti di pensioni pubbliche e dei sussidi della Provincia di Trento.
  • gli addebiti diretti (sdd) delle aziende aderenti al servizio Seda (tutte le principali società utenze e servizi, tassa rifiuti) e di Dolomiti Energia.

 

Per sapere se eventuali addebiti domiciliati sul proprio conto corrente sono riferiti ad aziende aderenti Seda oppure no, è possibile consultare gli elenchi disponibili in fondo alla pagina, contattare il nostro servizio portafoglio a Lizzana o le nostre filiali.

Informiamo la clientela che tutti i prodotti finanziari e assicurativi di gruppo collegati ai conti correnti saranno automaticamente aggiornati con le nuove coordinate bancarie.

 

Nota importante

Sarà comunque assicurata per 12 mesi ai correntisti della Cassa Rurale di Lizzana la continuità dei servizi di pagamento sulle vecchie coordinate bancarie.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare i nostri sportelli, utilizzare il modulo contatti sul sito internet o il modulo contatti da Inbank.

 

Clicca quì per consultare le aziende non aderenti Seda

Clicca quì per consultare le aziende aderenti Seda

Dopo aver aperto il PDF, utilizzare i tasti CTRL+F per utilizzare la funzione TROVA