Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Novità     Privati     Imprese     Soci    

1 gennaio 2020. Nuovi orari filiali e servizi alla clientela

Con il mese di gennaio tutte le nostre filiali adotteranno un nuovo orario pomeridiano di apertura dello sportello ed alcune vedranno la razionalizzazione del servizio, offrendo allo stesso tempo una consulenza dedicata alla nostra clientela.

Per offrire un servizio sempre più personalizzato e dedicato alle esigenze della clientela, la Cassa Rurale inizia un percorso per ottimizzare i servizi delle proprie filiali.

Le principali novità interessano le filiali di Calliano e Nomi che offriranno i servizi di cassa al mattino, mentre tutti i pomeriggi saranno aperte per la consulenza su appuntamento.

Su tutte le altre filiali la chiusura dei servizi di cassa al pomeriggio sarà anticipata alle 15.30 per permettere così di svolgere attività di consulenza su appuntamento anche agli operatori di sportello nella fascia dalle 15.30 alle 16.45.

 

 

Vogliamo offrire alla nostra clientela una consulenza professionale su tutti gli ambiti bancari: gestione del risparmio, prestiti, protezione rischi e tutela del futuro familiare, servizi digitali e di pagamento.

Per un servizio più efficiente, competente ed organizzato invitiamo i clienti a fissare un appuntamento con i nostri consulenti e operatori nelle filiali. Gli orari sono molto ampi, anche oltre l’orario di apertura delle filiali. Le attività e i servizi per i quali consigliamo l'appuntamento sono la maggior parte dell'operatività, ad esclusione dei servizi di cassa e di pagamento.

Per richiedere l’appuntamento si può contattare la filiale per telefono, mail o dal modulo contatti del sito internet.

I consulenti e gli operatori sono a disposizione della clientela per fornire tutte le informazioni e i chiarimenti richiesti.