Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Incontro preassembleare con i soci

Un appuntamento per i nostri soci per conoscere meglio il progetto di fusione con la Cassa Rurale di Lizzana

dal 05 aprile 2019

La Cassa Rurale Alta Vallagarina invita i propri soci ad un incontro preassembleare 

Venerdì 5 aprile 2019 ore 18.30
presso il Teatro Parrocchiale, in via Stazione a Volano 

Nel corso dell’incontro verrà presentato ai soci il progetto di fusione con la Cassa Rurale di Lizzana, sarà data un’anticipazione sui dati di bilancio e sui risultati economici 2018 e altre importanti informazioni.

In vista dell’Assemblea Straordinaria per l’approvazione del progetto di fusione, in programma nel mese di maggio, questo appuntamento è l’occasione per conoscere meglio e in modo più approfondito il progetto, per chiedere chiarimenti e fare osservazioni, per confrontarsi e dare il proprio contributo ad un importante passaggio della vita aziendale in cui è fondamentale la collaborazione di tutte le parti sociali: soci, consiglio d’amministrazione e dipendenti.
La cooperazione fonda le proprie radici sulla collaborazione e sulla partecipazione, valori che ci rendono differenti e vicini alle comunità sul territorio.

Tutti i nostri soci ricevono in questi giorni una comunicazione postale diretta, che in alcuni casi potrebbe essere in ritardo di consegna per problemi non dipendenti dalla nostra volontà. 

La Direzione e l’Ufficio Soci a Besenello sono a disposizione dei soci per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva.